sábado, 2 de agosto de 2014

Festival Nazionale del teatro amatoriale 27ª Edizione "maschera d’oro" 21º Premio "Faber teatro"- ITALIA

La F.I.T.A. -Federazione Italiana Teatro Amatori- Co mi tato Regionale Veneto, nell’ambito della Convenzione con la Giunta Regionale del Veneto e con il patrocinio della F.I.T.A. Nazion le, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Provincia e del Comune di Vicenza, organizza il «Festival Nazionale del Teatro Amatoriale» per l’assegnazione della «27ª Maschera d’O ro».

Possono partecipare al Festival i gruppi teatrali non professionisti residenti nel Territorio Nazionale.

Con la finalità di ampliare la sfera delle iniziative artistiche e culturali correlate al Festival, la Fita della Regione Veneto, organizza, al  tresì, nell’ambito della collaborazione con Confartigianato Vicenza la 21ª edizione del Premio Faber Teatro che consiste nell’offrire alla compagnia vin- citrice la Maschera d’Oro la possibilità di dimostrare l’alto livello artistico cui è pervenuta, presentando, nella prestigiosa cornice palladiana del Teatro Olimpico di Vic enza, uno spettacolo appositamente pre parato.

Qui sotto il bando completo, con tutte le indicazioni necessarie per l'invio del materiale da sottoporre alla commissione tecnica incaricata della selezione. Scadenza, il 30 settembre 2014


No hay comentarios:

Publicar un comentario

Somos defensores de la libertad de expresión siempre y cuando vaya firmada. No se admiten comentarios anónimos.